Caricamento del contenuto ...
Navigazione
Newsletter
Iscriviti alla newsletter.

Il carrello è vuoto.

Home / La storia di MIA

La storia di MIA

Galleria MIA Home Design Gallery chi siamo

A pochi metri dell’Ara Pacis , nella storica Via di Ripetta, un grande portale in pietra a far da vetrina, si trova MIA, un atelier delle meraviglie, un luogo magico  dedicato al design, voluto e fondato da tre donne legate dallo stesso amore per il bello e l’unico e da un’idea di lusso non convenzionale.

All’interno della galleria una esposizione in continua evoluzione di arredi contemporanei e retrò sapientemente miscelati. Oggetti speciali, pezzi unici, edizioni limitate di creativi affermati o di talenti in erba, rappresentano pienamente il progetto MIA ovvero, l’idea di casa intesa come uno spazio originale e interiore, espressione della propria memoria e della propria personalità e non necessariamente delle tendenze del momento.

Cambiare la suggestione di uno spazio con un pezzo speciale,  illuminare un ambiente con la scelta di nuove cromie, suggerire i giusti accessori o immaginare nuovi contesti: questo è il lavoro di Mia, reso possibile grazie ad una continua ricerca, coraggio ed intuito nelle selezioni e grande entusiasmo e passione.

 
Torna all'inizio